Assistenza Gratuita e Garanzia
GARANZIA
I prodotti Gisa Wellness sono apparecchi di alta qualità: i diffusori a fine semblaggio sono testati uno ad uno per due giorni consecutivi in lavoro continuato, costruiti per durare, stampati con plastiche di prima qualità, resistenti alla corrosione degli oli essenziali ed a urti accidentali che possono verificarsi in casa. Tutti i prodotti elettronici Gisa Wellness hanno una garanzia di 2 anni.
Se occorrono difetti durante il normale funzionamento, i prodotti sono garantiti 2 anni gratuitamente.
Se il prodotto è malfunzionante durante il periodo di garanzia, è necessario contattare l'Assistenza Clienti solo se in possesso dello scontrino di acquisto e del diffusore insieme alla sua scatola originale, completo di tutti gli accessori.
In caso di riparazione e/o sostituzione da parte di Gisa SRL, il prodotto sostituito sarà coperto da garanzia per il periodo rimanente rispetto alla durata della garanzia originale.
ASSISTENZA CLIENTI
Gisa SRL fornisce un'assistenza clienti gratuita per tutte le linee di prodotti Gisa Wellness.
Contattandoci tramite l'applicazione Whatsapp, i nostri operatori saranno lieti di risolvere eventuali problemi e rispondere alle vostre domande.
Se avete un problema con il vostro diffusore, prima di contattarci è sempre meglio fare riferimento al manuale d'istruzioni per risolvere i problemi più comuni e per i consigli su pulizia e manutenzione del diffusore.
Se nonostante questo il problema persiste, contattate il Servizio Tecnico di assistenza al numero +39 338 468 2898 o mandate un'email all'indirizzo: assistenza@gisawellness.com.
La garanzia e la riparazione/sostituzione gratuita sono valide solo se in possesso di scontrino di acquisto.